Generic placeholder image

6°TMO Nivo

Un risultato "Amaro", tra i grandi massi di Nivo...


Oggi ho vissuto una giornata per certi versi un po' anomala.... ho portato i miei 3 figli al furgone in partenza per il TMO e sono andato con la mia cara mogliettina a fare un escursione in valle Onsernone! Senza bussola ne scarpe chiodate! È stato bello! Poi alla sera mi son fatto raccontare come fosse andata la gara e per scoprire i percorsi ho dovuto cercare in Routegadget. Il tutto con una certa invidia.

Per noi orientisti datati, dover rimanere a guardare non é per niente facile! Possiamo solo puntare tutto sui nostri giovani. Ma non perdiamoci d'animo, dal prossimo TMO potremo rientrare tutti alle competizioni.

Ma veniamo alla gara di oggi!

Non possiamo che iniziare con il risultato "Amaro"; ebbene si, questa sera a Bigorio si festeggia alla grande grazie alle splendide vittorie dei fratelli Martino (H12) e Sebastiano (H10). A loro si aggiungono diverse altre vittorie di giornata con Tommy (HAL), Elia (H18), Nathan (H14) ed Emma (D18).

Oltre alle 6 vittorie, possiamo contare diversi altri piazzamenti sul podio grazie a Lau, Kilian, Noè, Sofia, Julia, Zoe, Giorgia, Aline, Ambra, Selina e Maila. Bello vedere alcuni nomi nuovi tra i primi posti... avanti così che sul podio c'é posto per tutti, basta darci dentro!

Eravamo ben 51 pASCOlisti su 122 partecipanti, non c'é che dire! Bravi tutti.

E ora vediamo come se la cavano i senior....