Generic placeholder image

Michi Ren nuovo allenatore della nazionale azzurra di CO

Sensazionale promozione per il nostro ex commissario tecnico ASCO


Grande notizia per l'ASCO!

Il nostro ex commissario tecnico Michi é stato chiamato ad allenare la nazionale maggiore italiana di CO a partire da maggio 2019!

Pare che le trattative fossero avviate gia da alcune settimane, ma il Michi, da sempre persona riservata, ci ha tenuto all'oscuro di tutto fino all'ultimo. Questa mattina, nell'ambito dell'annuale conferenza stampa della FISO (Federazione Italiana Sprt Orientamento), ecco la bella notizia. Contratto di 4 anni per allenare Seba Interst e compagni.

Queste le parole del presidente della federazione Alfredo Salmoni-Fischer:

"L'Italo-svizzero Michele Ren é la figura che cercavamo da anni per rilanciare la nostra nazionale. Da tempo cercavamo una persona giovane, bilingue, dinamica e con un passato quale dirigente in una società di spessore. Il fatto che sia svizzero é sicuramente un vantaggio, ci potrà infatti trasmettere un po di quei segreti che permettono agli atleti rossocrociati di primeggiare a livello mondiale. L'obiettivo é di poter portare a casa una medaglia mondiale già ai prossimi mondiali 2019"

Sicuramente vi saranno accese discussioni in famiglia Ren, con Manu nella nazionale svizzera e il papà Michi che allena i suoi avversari, ma questio sono affari di famiglia....

Il comitato ASCO ed il team tecnico della società augura al neo allenatore gli auguri per questa nuova carriera, che ci rende fin d'ora tutti orgogliosi.