TMO Claro-Cavrì

E l'ASCO ritorna prima in cassifica per i TMS!


Ebbene sì, nel percorso "prevalentemente in discesa" (ahe!) l' ASCO è riuscita ad imporsi a tutte le altre società piazzando un bellissimo podio D12 tutto ASCO Aline, Larissa e Ambra complimenti! Proseguiamo con un terzo posto in D14 per Emma K. , Federica (1°) e Silvia (3°) in D50, Marzia e Kella In D40 rispettivamente 1° e 2° posto. Un bel 4° posto in DB per Celine, forza che le D40 ti aspettano!

Per le categorie maschili Fede H10 e Samu H12 sono stati bravissimi ottenendo il 2° posto, Gioele H14 a ridosso del podio (4°),  Elia H16 1° come Tommy in H18, grande sorpresa in H18 con Giovanni Rizzi che si piazza al 2° posto sbaragliando la concorrenza (appendi al chiodo lo snow e passa alla c.o., sei fortissimo ;)))

In H40 Gigi ottiene il 3°posto come Mattias in HB, al primo posto in HAK (non si sa bene se ha sbagliato scelta di categoria!) troviamo Michi e Christian al 4° .

In HAM un bel podio per Andrea (1°) e Sebastiano (2°) come in HAL dove troviamo Silvio secondo e Nana terzo.

Un bravissimi a tutti i 93 pascolisti che, in questo bosco sali e scendi e un paese dove il caldo non ha di certo aiutato, hanno dato comunque il massimo e hanno fatto vincere il TMS!

Che l'estate possa rigenerarvi tutti per essere pronti e carichi a settembre!