TMO e KO-Sprint Comano-Canobbio
Festival dello sprint per chiudere al meglio la stagione primaverile
é stata una bella domenica dedicata alle gare sprint quella appena trascorsa e organizzata dall'CO-Aget per il loto 50°.
Alla mattina abbiamo potuto correre tra le Terre da Süra e le Terre da Sot di Comano, una sprint che valeva per il TMO.
Oltre ai "soliti nomi" fa piacere poter annoverare diversi bei piazzamenti da parte dei ragazzi più giovani. Complimenti quindi ai fratelli Giada+Dario Pozzoni, a Maila, Clara, Anais, Ilda, Selina, Noah, Liam, Ambra, Pietro, Triki, Vale, ecc.... Ottima anche la vittoria del nostro Andrea negli H50 (e pensare che avrebbe preferito andare a fare un giro in montagna :-)).
Nel pomeriggio ci siamo cimentati in una durissima ed appassionante KO-sprint. Una gara ad eliminazione diretta ad altissima tensione!
Grandi prestazioni per diversi pASCOlisti che hanno raggiunto la finale e sono poi saliti sul podio... in particolare il trio H14 Seba, Noah e Pietro, super Ilda nelle D14, dominatrice Ambra nelle D18 e fantastico Rocco negli H18/40 che ha messo in riga nientemento che il Michi! Nella categoria regina HAL, il fratello maggiore Manu questa volta ha avuto la meglio sul più giovane Elia.
È stato qualcosa di speciale! molto appassionante.
Complimenti a tutti