Ultimi acuti nazionali dell'anno
ai TOM e nelle selezioni nazionali
Come da tradizione la stagione nazionale si é conclusa con i TOM (campionati svizzeri a squadre), gara nella quale ogni team, formato da tre orientisti, tre cartine ed un chip, deve assolvere il percorso scegliendo la strategia che ritiene più consona. C'é chi corre tutta il tempo assieme e chi invece suddivide il percorso come se fosse una staffetta.
Nella categoria D150 (la somma dell'età sup... ehm non si può dire), Baba, Kella e Marzia hanno ottenuto un brillante secondo posto. Brave!
Per gli altri pASCOlisti al via, non sono arrivati risultati top, ma la domenica appena trascorsa ha riservato tanto divertimento e anche qualche disavventura nell'elaborare strategie e passarsi il chip tra un punto e l'altro. Per i dettagli chiedere a Chri, Michi o Nana ...
L'ultima notizia "nazionale" dell'anno riguarda i fratelli Ren che l'anno prossimo faranno parte entrambi dei quadri nazionali under 25, Manuele conferma il suo posto in questa selezione, mentre Elia riesce a fare il salto dagli juniori. Complimenti e viel Erfolg!