Week end nazionali e coppa del mondo a USTER
I campioni hanno dato il meglio di loro, ma anche i nostri giovani pASCOlisti non sono stati da meno!
Il bel Week end orientistico di Uster é ormai alle spalle.
Con un gruppo di quasi 50 pASCOlisti abbiamo partecipato a delle belle gare di caratura nazionale e parallelamente assaporare il clima modiale delle gare di Coppa del Mondo, dominate ancora una volta dai nostri migliori atleti svizzeri, Simone Aebersold e Timo Polsini in testa!
Grandi soddisfazioni sono però giunte anche dai nostri atleti. Le più belle sorprese sono giunte in prima battuta dal nostro Liam (H14) che con la sua discrezione che lo caratterizza ha piazzato ben due top ten... non da tutti a delle gare nazionali. I nostri H14, con Noh e Seba promettono bene.
Altra gran bella sorpresa é stata la vittoria di Ian negli HAM sabato nel bosco. Dopo due vittorie di fila in Vallemaggia, questo é un chiaro segnale di maturità orientistica.
Terza menzione va a Giulio R, che sabato ha piazzato un ottimo secondo posto sbaragliando l'agguerrita concorrenza negli H16. Ecco finalmente che ha dimostrato di cosa é capace.
E poi abbiamo tanti altri bei piazzamenti, dei nostri "soliti" cavalli di razza. Dicasi Gioele, Manu, Michi, Kella, Giada, Maila, Selina, Vale, Emma e Silvia.
Complimenti anche a Olivia, alla sua prima esperienza in terra germanofona...
Grazie tante a Micky per l'organizzazione!
Ora dobbiamo tenere alta la guardia e darci dentro ancora per un mesetto... le sfide non sono ancora finite!
Ci vediamo al fiasco